ULTIME NEWS

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE NEWS


🧐 Analisi di gara - 1° Tappa Trofeo Ponente in Rosa.

👉 L'inizio di stagione per Emanuela Zanetti è ufficialmente iniziato pochi giorni fa, ma dopo il primo importante piazzamento, giunto ieri in Liguria, è da considerarsi positivo, seppur la miglior condizione sia ancora in divenire.
📈 Nella prima tappa della tre giorni ligure infatti è giunto un secondo posto in volata, alle spalle della campionessa europea U23 Silvia Zanardi.

✅ Emanuela, del Team Isolmant - Premac - Vittoria, ha un importante spunto veloce, che la rende sempre temibile in volata.
Con lei stiamo però lavorando molto sulla tenuta in salita, sulle asperità più brevi, in modo da garantirle maggiori chance di piazzamento / vittoria nel finale, specie in corse maggiormente selettive.
Questo processo non si ottiene dall'oggi al domani, ma richiede grande costruzione, sacrificio, pazienza e perseveranza.

😎 Spiando le slide si nota un importante capacità di espressione di potenza, con ampi margini sulla relativa tenuta, in termini di secondi, allo sprint.
 

 
Ciò che è nascosto è il lavoro mentale che stiamo svolgendo insieme, affinchè possa credere maggiormente nelle sue qualità e trovare quella costanza di rendimento fondamentale nel ciclismo moderno.
Avanti.
Siamo solo al chilometro zero! 💪
Made with @selfloops